Home » Albo Pretorio » Acquamorta, graduatoria assegnatari e liste di attesa per DARSENA e PONTILI GALLEGGIANTI in seguito a sorteggio

Acquamorta, graduatoria assegnatari e liste di attesa per DARSENA e PONTILI GALLEGGIANTI in seguito a sorteggio

In data 04/01/2024 si è proceduto ad effettuare apposito sorteggio pubblico per le classi e categorie di assegnazione per le quali il numero di domande ammesse è risultato eccedente rispetto ai relativi posti disponibili.

La determina N.3 del 05/01/2024 stabilisce che, entro e non oltre il giorno 10/01/2024 il richiedente che risulti assegnatario sia all’area della darsena che ai pontili annuali, oppure assegnatario solo in una delle due aree ed in lista di attesa per l’altra, dovrà comunicare, a mezzo pec, all’indirizzo gare@pec.comune.montediprocida.na.it, la propria preferenza di ormeggio. In mancanza, si procederà d’ufficio con le modalità prescritte nel bando e riportate in parte narrativa.

Stabilisce altresì che, gli assegnatari dovranno recarsi presso l’Ufficio Demanio, a partire dal 10/01/2024 per la sottoscrizione del contratto di ormeggio, muniti della ricevuta del bonifico effettuato per il pagamento della prima rata della tariffa relativa all’ormeggio assegnato. In caso di mancata esibizione della suddetta ricevuta non sarà possibile procedere alla sottoscrizione del contratto.

DARSENA 2024

PONTILI 2024

Per maggiori informazioni consultare la pagina: https://www.comune.montediprocida.na.it/bandi-e-gare/1508-bando-per-l%E2%80%99assegnazione-di-ormeggi-alla-darsena-ed-ai-pontili-annuali-nella-marina-di-monte-di-procida-per-l%E2%80%99anno-2024-%E2%80%93-approvazione-verbale-del-sorteggio-pubblico-approvazione-e-pubblicazione-delle-graduatorie-degli-assegnatari-e-delle-liste-di-attesa

Notizia interessante

Operazione antidroga a Monte di Procida: arrestato un giovane montese di 20 anni

Un ragazzo di 20 anni, residente a Monte di Procida, è stato arrestato dai carabinieri …