Home » Annunci » Note Celestiali a Monte di Procida: la Philarmonica Phlegrea celebra l’Epifania con un concerto nella chiesa di S. Maria Assunta

Note Celestiali a Monte di Procida: la Philarmonica Phlegrea celebra l’Epifania con un concerto nella chiesa di S. Maria Assunta

Per la terza stagione, la Philarmonica Phlegrea si prepara ad offrire una celebrazione dell’Epifania davvero straordinaria.

La serata promette di essere un evento culturale imperdibile per gli amanti della musica classica e per chiunque desideri vivere un’esperienza unica nella splendida cornice della Chiesa Santa Maria Assunta in Cielo.

Data e Ora: Venerdì 5 Gennaio 2024, ore 20.00.
Luogo: Chiesa Santa Maria Assunta in Cielo, Monte di Procida.
Soprano: Francesca De Blasi.
Direttore: Rosario Assante di Cupillo.

La combinazione di un coro e un’orchestra di tale calibro in un luogo così suggestivo promette un’esperienza sensoriale completa. Questo concerto è un’opportunità per apprezzare e sostenere il talento musicale locale, rappresentato dalla Philarmonica Phlegrea e dai suoi artisti.

Un evento da non perdere per iniziare il nuovo anno con una nota di speranza e bellezza.

Dopo le festività, l’Epifania segna un momento di transizione e riflessione, e cosa c’è di meglio di un concerto per accompagnare questi momenti?

L’evento è interamente prodotto e sponsorizzato in ESCLUSIVA dalla “WiAutomation” azienda leader nel campo dell’automazione.

 

Notizia interessante

Basket: Memorial Luigi Di Fraia, dal 25 al 28 aprile al palazzetto Pippo Coppola

Il Dott. Luigi di Fraia rappresenta una figura molto importante per la Virtus Monte di …