Home » Annunci » Enjoy Village continua: 8 e 9 dicembre, stavolta tocca al Torneo dei Pastori WI automation un defribrillatore per la palestra Aldo Romeo

Enjoy Village continua: 8 e 9 dicembre, stavolta tocca al Torneo dei Pastori WI automation un defribrillatore per la palestra Aldo Romeo

Regalato dalla WI automation un defribrillatore per la palestra Aldo Romeo. Dopo le bellissime emozioni del Campionato Nazionale di Aerobica, vissute grazie al Centro Sportivo Chige di Giorgio Illiano il calendario Enjoy Village continua ed il prossimo weekend lungo offre una due giorni dedicata al basket dei Golden Players.

Tra la palestra Aldo Romeo di C.so Garibaldi ed il Pala PippoCoppola ci sarà infatti un appuntamento nazionale: il Torneo dei Pastori. Si inizierà infatti venerdì 8 dicembre con le due semifinali e poi sabato 9 dicembre con le finali.

Gli stessi dirigenti dei Golden Players annunciano anche una bella sorpresa: “Al Torneo dei Pastori a Monte di Procida i giorni 8 e 9 dicembre 2024 ci sarà il nostro Mito Renato Villalta . Uomo immagine di tutto il movimento Golden Players Italia. Un grande amico presente dal 1991 in tante manifestazioni che all’epoca erano organizzate dal Club Playground. Oggi abbiamo abbandonato quel logo che rappresentava un paio di scarpette appese al chiodo, perché nonostante l’età, abbiamo deciso di rimetterle quelle scarpette e chiamarci Golden Players, non perché ci sentiamo campioni, ma perché abbiamo la voglia e il coraggio di non mollare e vivere tutti insieme esperienze sportive e di grande condivisione che ci permettono di girare il mondo con la palla a spicchi e conoscere tante realtà diverse dalle nostre che non fanno altro che arricchirci. Quindi siamo emozionati di averlo tra di noi perché Lui è un vero Golden Players“.

Sempre sabato 9 dicembre alle ore 10 ci sarà anche il seminario scentifico “Lo sport è salute, la salute è sport” nella splendida cornice di Villa Aragonese a Torregaveta con relatori di caratura nazionale, tra gli altri ricordiamo: i professori Maurizio Dattilo e Massimo Zollo.

Insomma ancora una due giorni da vivere insieme nel segno dello Sport!

Notizia interessante

Dielle Group lancia “PLC-MARINE”: innovazione navale per un mondo migliore

La Dielle Group dei fratelli De Lillo (Maria e Andrea), il 1 Marzo 2024, ha …