Home » Albo Pretorio » Opportunità di Lavoro a Monte di Procida: Aperte selezioni funzionari tecnici, assistenti sociali e geometri

Opportunità di Lavoro a Monte di Procida: Aperte selezioni funzionari tecnici, assistenti sociali e geometri

Il Comune di Monte di Procida ha annunciato l’avvio di una procedura di interpello in seguito a un accordo per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei per le assunzioni di personale, come previsto dall’articolo 3 bis del Decreto Legge n. 80/2021.

Nel contesto di questa iniziativa, si apre la possibilità per aspiranti professionisti di partecipare alla procedura di selezione per i seguenti ruoli:

1 FUNZIONARIO ASSISTENTE SOCIALE – EX PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO EX Cat. D1 PART TIME AL 50% E A TEMPO INDETERMINATO;
1 ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA – EX PROFILO DI Cat. C1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO;
1 FUNZIONARIO TECNICO – EX PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

La sede della prova orale è presso l’edificio comunale, situato in via Panoramica sc – 80070 Monte di Procida (NA). L’aula designata per la selezione si trova al piano terra, con ingresso sul retro dell’ingresso principale. I candidati devono presentarsi personalmente alla sede nei giorni e all’ora indicati nel calendario pubblicato, muniti di documento di riconoscimento valido.

Per partecipare alla procedura di selezione, è essenziale rispettare le indicazioni fornite nel calendario pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente Amministrazione trasparente – bandi di concorso. Inoltre, il calendario sarà inviato tramite messaggio di posta elettronica agli indirizzi indicati nelle istanze di partecipazione al concorso attraverso la Piattaforma ASMElab.

È fondamentale sottolineare che la mancata presentazione del candidato nei giorni, luoghi e orari stabiliti comporterà la perdita del diritto a sostenere la prova. Pertanto, è consigliabile prestare particolare attenzione alle indicazioni fornite e organizzare la propria partecipazione in anticipo.

Per i calendari, è possibile consultare la relativa convocazione:

FUNZIONARIO ASSISTENTE SOCIALE: https://www.comune.montediprocida.na.it/attachments/article/1471/calendario%201.pdf

ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA: https://www.comune.montediprocida.na.it/attachments/article/1472/calendario%202.pdf

FUNZIONARIO TECNICO: https://www.comune.montediprocida.na.it/attachments/article/1473/calendario%203.pdf

Notizia interessante

CASA NANNI. IL PRIMO RISTORANTE GESTITO DA UNA SUORA IN VIA MILISCOLA BACOLI.VIDEO

SIAMO STATI A BACOLI CON KRISTINA STELLA  A CASA NANNI. IL PRIMO RISTORANTE GESTITO DA …