Home » Annunci » PLC CITY di Monte di Procida: un esempio di Eccellenza nell’Automazione Industriale premiato da “Le Fonti Awards” 2023

PLC CITY di Monte di Procida: un esempio di Eccellenza nell’Automazione Industriale premiato da “Le Fonti Awards” 2023

Il 19 ottobre 2023, Palazzo Mezzanotte a Milano si è trasformato nella cornice di un evento di gala straordinario, i Le Fonti Awards.

Questo prestigioso riconoscimento è dedicato alle eccellenze italiane nel campo imprenditoriale e legale, premiando le aziende e gli studi legali che si sono distinti per la loro specializzazione, innovazione e leadership. In questa serata scintillante, uno dei momenti più significativi è stato l’assegnazione del premio come “Eccellenza dell’Anno in Innovazione & Leadership nell’Automazione Industriale” all’azienda PLC CITY dei fratelli DE LILLO di Monte di Procida.

L’evento è stato condotto da due figure di spicco nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica, Manuela Donghi, Head of Summit TV, e Valentina Buzzi, anchor di Le Fonti TV, che vantano una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

I Le Fonti Awards sono tra i principali riconoscimenti mondiali per l’innovazione e la leadership e coinvolgono un comitato scientifico di World Excellence, Le Fonti LEGAL, World Excellence – International Edition, New Insurance ed Asset Management, insieme a un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari dedicati in oltre 120 paesi in tutto il mondo. Questo riconoscimento si focalizza su diverse categorie, tra cui Green Economy, Alternative Investments, Business Opportunities, Global Corporate Excellences, FX, ETFs and Commodities, Law, Asset Management, Family Office and Wealth Management, Philanthropy, Private Equity, Real Estate and Property, Succession Planning and Family Businesses.

Per individuare le eccellenze dei Le Fonti Awards, vengono presi in considerazione i rendimenti, le operazioni e altri fatti rilevanti che si sono verificati nel corso di un anno. La raccolta di materiale aggiuntivo può protrarsi fino a 45 giorni prima dell’evento. Tutte le informazioni e la documentazione idonea devono essere fornite dalla società o ente potenzialmente oggetto di premiazione.

Un elemento fondamentale del processo di selezione è il Comitato Scientifico, composto da esperti nei settori accademico, finanziario, imprenditoriale e legale. Questo comitato svolge un ruolo chiave sia nella selezione dei finalisti che nel supporto alla selezione dei vincitori. La priorità è dare il giusto riconoscimento all’innovazione e alla leadership, motivo per cui queste categorie sono sempre parte integrante delle serate dei Le Fonti Awards.

Nella categoria “Innovazione & Leadership“, il riconoscimento come “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership nell’Automazione Industriale” è stato assegnato con orgoglio all’azienda PLC CITY di Monte di Procida. Questa azienda si è distinta come leader nell’integrazione di sistemi per l’Automazione Industriale, dimostrando un impegno straordinario nel promuovere l’innovazione e la leadership nel settore.

Questo riconoscimento sottolinea l’eccezionale contributo di PLC CITY nel campo dell’automazione industriale, una disciplina in costante evoluzione e di vitale importanza per l’efficienza e la competitività delle aziende di tutto il mondo. Maria e Andre De Lillo, i fratelli che guidano l’azienda, hanno dimostrato una straordinaria visione imprenditoriale e un impegno ineguagliabile per spingere i confini dell’automazione industriale.

L’innovazione è il motore che alimenta la crescita e il successo dell’azienda, e la leadership di PLC CITY è esemplare. Questo riconoscimento è un testimone del duro lavoro, dell’ingegno e della dedizione dei fratelli De Lillo che si sono guadagnati un posto d’onore tra le eccellenze italiane nel campo imprenditoriale.

In un mondo sempre più competitivo e dinamico, PLC CITY è un esempio straordinario di come l’innovazione e la leadership possano trasformare un’azienda di un piccolo comune del sud Italia e posizionarla in prima linea nel proprio settore.

I Le Fonti Awards hanno fatto bene a riconoscere questo notevole traguardo e ad onorare l’azienda PLC CITY di Monte di Procida come “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership nell’Automazione Industriale“. Un premio meritato per un’azienda che continua a dimostrare che l’innovazione è la chiave per il successo imprenditoriale.

Notizia interessante

Monte di Procida: sciame sismico in corso, il comunicato stampa del comune

COMUNICATO STAMPA / SCIAME SISMICO IN CORSO, LA SCOSSA PIÙ FORTE DI MAGNITUDO 3.9 AL …