Home » Scuola » La dirigente dell’I.C. Amerigo Vespucci, ringrazia il sindaco e la polizia locale per la messa in sicurezza del punto di raccolta

La dirigente dell’I.C. Amerigo Vespucci, ringrazia il sindaco e la polizia locale per la messa in sicurezza del punto di raccolta

La prof.ssa Antonietta Prudente, dirigente dell’Istituto Comprensivo Amerigo Vespucci, ha recentemente espresso la sua profonda gratitudine al sindaco Giuseppe Pugliese e al comando di polizia locale per il loro tempestivo intervento che ha garantito la sicurezza del punto di raccolta della sede centrale della scuola.

La sicurezza nelle scuole è una priorità assoluta, e il ringraziamento della prof.ssa Prudente è un riconoscimento dell’importanza della collaborazione tra le istituzioni educative e la comunità locale per garantire un ambiente sicuro e protetto per gli studenti.

Ecco il testo del comunicato:

La dirigente, prof.ssa Antonietta Prudente, insieme a tutta la comunità scolastica dell’ Istituto comprensivo Amerigo Vespucci, ringrazia il sindaco Giuseppe Pugliese ed il comando di polizia locale per il sollecito intervento che ha consentito di mettere in sicurezza il punto di raccolta della sede centrale.

Notizia interessante

Il magistrato Catello Maresca al Liceo Seneca di Torregaveta.Video

Torregaveta. Il liceo “Lucio Anneo Seneca ” di Bacoli ospita Catello Maresca, magistrato antimafia e …