Home » Annunci » Nuovo volo diretto tra Napoli e Philadelphia, tutti i giorni da giugno ad ottobre

Nuovo volo diretto tra Napoli e Philadelphia, tutti i giorni da giugno ad ottobre

American Airlines e Gesac annunciano il primo volo diretto dall’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino al Philadelphia International Airport, il fulcro principale dei viaggi transatlantici per la compagnia aerea.

Questa nuova opportunità di volo non solo accorcia le distanze geografiche, ma crea anche un ponte verso innumerevoli destinazioni. I passeggeri provenienti dall’Italia, attraverso il rinnovato hub di Philadelphia, potranno facilmente estendere il loro viaggio verso molteplici destinazioni negli Stati Uniti, in Canada e nei Caraibi. Allo stesso modo, i passeggeri nordamericani avranno la comodità di raggiungere Napoli e le rinomate mete del Sud Italia, sfruttando la rete di collegamenti offerta dall’aeroporto di Philadelphia.

Questi nuovi voli tra Napoli e Philadelphia saranno effettuati con aeromobili Boeing 787-8, che promettono di offrire un’esperienza di viaggio completa e di alto livello. I passeggeri avranno accesso a comode poltrone in Business Class e Premium Economy, interni all’avanguardia, servizio di streaming TV in diretta, connessione Wi-Fi ad alta velocità e una vasta selezione di film e spettacoli televisivi on-demand, fruibili comodamente da ogni poltrona.

Una buona opportunità anche per i tantissimi montesi d’America che a partire dal 6 giugno 2024 potranno godere di questa straordinaria opportunità di viaggio, con un volo giornaliero che opererà regolarmente per tutta la durata della stagione estiva fino a ottobre 2024.

Notizia interessante

Terremoto di magnitudo 4.7 scuote New York ed il New Jersey. Scossa avvertita da molti montesi d’America

Questa mattina, un evento sismico di magnitudo 4.7 ha colpito la regione nord-orientale degli Stati …