Home » Cronaca » Monte di Procida, arrestati ladri di pneumatici

Monte di Procida, arrestati ladri di pneumatici

Durante un controllo di routine sulla circolazione, i carabinieri della stazione di Monte di Procida hanno arrestato due uomini, rispettivamente di 44 e 54 anni, entrambi con precedenti penali. I due sono stati sorpresi a bordo del loro veicolo carico di utensili e attrezzi di vario genere.

Nel vano motore dell’auto sono stati trovati quattro pneumatici, i quali sono stati subito identificati come il risultato di un furto appena compiuto. I pneumatici, infatti, erano stati appena asportati dalla Smart di un proprietario sfortunato.

Entrambi gli uomini sono stati arrestati e sono ora in attesa del processo legale per rispondere delle loro azioni. Uno dei due era già soggetto all’obbligo di presentarsi alle autorità giudiziarie.

La pronta restituzione dei pneumatici al proprietario danneggiato è stata effettuata dalle forze dell’ordine, ma le indagini sono tutt’altro che concluse: gli inquirenti stanno attualmente cercando di stabilire se i due ladri siano responsabili anche di altri episodi simili verificatisi nell’area circostante nelle settimane precedenti.

Notizia interessante

ARRIVO E INTERVISTA DEL MINISTRO MUSUMECI AL EDELWEIS DEL FUSARO.VIDEO

PACOSMART. L’ARRIVO e L’Intervista DEL MINISTRO MUSUMECI AL EDELWEIS DEL FUSARO.