Home » Annunci » Ferragosto montese: Fuochi Pirotecnici e precauzioni. Allontanare le barche dal molo di sopraflutto

Ferragosto montese: Fuochi Pirotecnici e precauzioni. Allontanare le barche dal molo di sopraflutto

Il servizio demanio del Comune di Monte di Procida, ha rilasciato un importante avviso alla cittadinanza in vista del tradizionale spettacolo di fuochi pirotecnici in programma per il 15 agosto 2023. L’evento si terrà sul molo di sopraflutto e avrà inizio alle ore 23:00 per concludersi alle ore 01:00 del 16 agosto.

Questa tradizionale esibizione di fuochi pirotecnici è attesa con grande entusiasmo dalla comunità locale e dai visitatori proveniente da tutta la Campania, ma richiede anche alcune misure di sicurezza fondamentali per garantire che l’evento si svolga in modo sicuro e senza incidenti. L’avviso comunale ha sottolineato alcune precauzioni essenziali che devono essere prese in considerazione, soprattutto dagli assegnatari dei posti barca nell’area di Acquamorta.

In particolare, è importante che nessuna imbarcazione si trovi nell’area entro un raggio di 200 metri dal molo di sopraflutto (come indicato nella planimetria allegata all’avviso). Questa restrizione è essenziale per garantire la sicurezza e per evitare rischi potenziali derivanti dall’esplosione dei fuochi.

Pertanto, tutti gli assegnatari dei posti barca sono invitati a rispettare scrupolosamente le restrizioni e le indicazioni fornite dal Comune al fine di garantire un’esperienza piacevole e sicura per tutti.

Notizia interessante

Il Maestro Antonio Colandrea al Belgrado Dance Festival: un’eccellenza riconosciuta a livello mondiale

Il rinomato Maestro Antonio Colandrea, noto per la sua straordinaria visione artistica e la sua …