Home » Annunci » Maria De Lillo premiata “Donna di Eccellenza”, la storia di una donna coraggiosa come esempio ed ispirazione per tutti

Maria De Lillo premiata “Donna di Eccellenza”, la storia di una donna coraggiosa come esempio ed ispirazione per tutti

 

L’imprenditrice montese Maria De Lillo è stata scelta dal comune di Monte di Procida e premiata al Rione Terra di Pozzuoli come “Donna di Eccellenza” perché lei è un esempio perfetto di come la determinazione, la perseveranza e la passione possono portare al successo, anche in piccoli comuni.

La nostra compaesana ha dimostrato che il successo non è riservato solo alle grandi città e alle grandi aziende, ma che con la giusta mentalità e un’attitudine positiva, si può raggiungere qualsiasi obiettivo. Grazie al suo lavoro, la nostra comunità ha beneficiato di nuovi posti di lavoro e di una maggiore prosperità economica.

La sua impresa, PLC City, non è stata creata dall’oggi al domani, ma è stata costruita lentamente nel corso degli anni, con pazienza e dedizione.

Maria è un esempio per tutte le donne che vogliono intraprendere un’attività imprenditoriale, dimostrando che con la giusta combinazione di talento, coraggio e perseveranza, si possono raggiungere grandi traguardi. Oltre ad essere una donna di successo, è anche un modello di integrità e di responsabilità sociale. Ha sempre dimostrato di tenere alla comunità in cui vive, contribuendo al suo sviluppo attraverso progetti sociali e culturali.

In un mondo in cui spesso si tende a guardare solo al successo finanziario, Maria De Lillo ci ricorda che ci sono valori più importanti, come la solidarietà, l’impegno sociale e la responsabilità verso la propria comunità.

La sua forza e la sua impresa sono un esempio per tutti coloro che vogliono fare la differenza nella propria vita e nella propria comunità.

Speriamo che la storia di Maria ispiri molte altre donne a intraprendere il loro percorso imprenditoriale, con la consapevolezza che con impegno e passione, tutto è possibile.

Notizia interessante

“Il Cuore a Nord di Napoli”, il 7-8 maggio il Congresso delle U.U.O.O.C.C. di Cardiologia ed UTIC dell’ASL NA2 Nord

Il Congresso delle U.U.O.O.C.C. di Cardiologia ed UTIC dell’ ASL NA2 Nord si terrà il …