Home » Annunci » La Tombolata Show di Vivilestate, il 26 dicembre in Piazza XXVII Gennaio

La Tombolata Show di Vivilestate, il 26 dicembre in Piazza XXVII Gennaio

Si susseguono le manifestazione in Piazza XXVII Gennaio nella settimana di Natale. Ma anche dopo il 25 ci sarà ancora da divertirsi.

Il primo appuntamento post-natalizio sarà, come da anni accade (pandemia permettendo, ndr), quello della Tombolata Show dell’Associazione Vivi L’EstateQuest’anno, quasi a sottolineare questo ritorno alla Socialità e alla bellezza dello Stare insieme in un periodo dell’anno così particolare, abbiamo voluto rispolverare una Tombolata sotto le stelle nel cuore del Paese: in Piazza XXVII Gennaio. Lo abbiamo già fatto in passato, ma stavolta ci sembrava proprio giusto riproporla così: una festa popolare con musica, allegria, la voglia di sentirsi vicini e ovviamente… la fortuna!  Ed infatti, sarà proprio il  pubblico e la sua voglia di ritornare a sentirsi Comunità, ad essere parte principale dello Show, con i nostri giovanissimi artisti locali che sapranno riscaldare l’atmosfera e poi con i premi della classica Tombola che fanno gola a tutti” ci dice la Presidente Lucia Mancino

Appuntamento dunque ormai consolidato per Monte di Procida che questa volta potrà tentare la fortuna in Piazza acquistando le cartelle della Tombola e provare a vincere i diversi premi: si va da un televisore Xiaomi UltraHD 4K ad un poderoso BBQ-Barbecue Campingaz, da un cesto ricchissimo di leccornie di stagione ad una friggitrice Ariete, per finire (o meglio per iniziare con l’ambo, ndr) rappresentato da un piccolo elettrodomestico.

Ed è la Presidente Mancino a chiosare “Ci sarà dunque la nostra passione, il vostro divertimento, la musica, le risate, la voglia di stare insieme e per qualcuno anche tanta Fortuna: meglio di cosi?! Non mancate!

 

Notizia interessante

INAUGURATA A BACOLI LA SEDE DELLA COALIZIONE “con ERMANNO”. VIDEO

Bacoli. inaugurata la sede del candidato sindaco Eermanno Schiano. L’interviste e il discorso in pubblico …