Home » Annunci » Monte di Procida, chiuso il centro raccolta di via Torrione. Il messaggio del sindaco Peppe Pugliese

Monte di Procida, chiuso il centro raccolta di via Torrione. Il messaggio del sindaco Peppe Pugliese

E’ appena stato diffuso, a tutti i montesi, un messaggio telefonico del sindaco Peppe Pugliese. Di seguito la trascrizione del messaggio vocale.

Buonasera, chi vi parla è il vostro sindaco Peppe Pugliese.

Ho una comunicazione straordinaria per voi: a seguito di alcune criticità riscontrate presso il centro raccolta rifiuti di via Torrione è stata predisposta la chiusura, pertanto i cittadini non potranno, nei prossimi giorni, conferire alcun tipo di rifiuto presso lo stesso centro di raccolta.

Al tempo stesso bisogna evidenziare a tutti voi e vi prego di procedere anche con un passaparola che possa coinvolgere i vostri parenti, i vostri conoscenti, i vostri amici, i vostri vicini che domani mercoledì 9 novembre si raccoglierà la sola frazione organica. Quindi ripeto la sola frazione organica e non sarà possibile conferire il vetro al tempo stesso.

Sempre per domani le utenze non domestiche dovranno conformarsi alle utenze domestiche, pertanto anche per loro si tratterà della raccolta della sola frazione organica. Ripeto, quindi tutte le utenze commerciali tutte le utenze non domestiche di tutti i tipi, domani, dovranno conferire solo la frazione organica.

Ci scusiamo per i disagi e al tempo stesso mi preme ringraziare tutti gli operatori del settore, dai funzionari agli operai addetti alla raccolta che già si stanno prodigando in un lavoro straordinario per evitare ulteriori disagi alla cittadinanza.

A voi alle vostre famiglie, auguro una buona serata per riascoltare il messaggio.

Notizia interessante

Le Foto della benedizione degli animali a Monte di Procida.

Piazza XXVII Gennaio. Benedizione degli animali e premiazione animali più simpatici con Padre Gianni Illiano.