Home » Campi Flegrei » Bacoli » Scuola Marconi. La nota di Fratelli d’Italia.

Scuola Marconi. La nota di Fratelli d’Italia.

Continuano a giungere segnalazioni da parte di genitori preoccupati per le condizioni di disagio in cui i piccoli alunni della storica scuola Marconi sono costretti a frequentare le lezioni, nonostante la recente inaugurazione in pompa magna con tanto di taglio del nastro e relativo reportage fotografico.
Ebbene da mamma e da coordinatrice cittadina di questo partito non posso esimermi dal fare alcune dolorose considerazioni.
Un paese che non rispetta i propri bambini ha perso ogni sfida per il futuro.
Un paese che si “accontenta” che i propri figli passino metà del loro prezioso tempo affidati ad un’istituzione che li lascia nella polvere, in condizioni precarie e di scarsa sicurezza, che permette che la crescita dei piccoli cittadini sia lasciata all’approssimazione, all’arte dell’arrangiarsi, dell’accontentarsi, ha già perso.
Ebbene non siamo nel dopoguerra e non siamo in un paese del terzo mondo, ma nel 2022 a Bacoli, dove ancora si pretende di crescere cittadini abituati ad arrangiarsi e a credere che sia così che funziona!!!
Allora io dico NO!!! e lo dico prima da mamma e poi come coordinatrice di Fratelli d’Italia a Bacoli!!! I nostri bambini meritano il meglio. Meritano di esercitare il proprio diritto allo studio con la stessa dignità dei bambini del resto d’Europa

Notizia interessante

BACOLI-KYMI 41 anni di Gemellaggio i servizi di Pacosmart. Video+

GEMELLAGGIO DA 41 ANNI: L’INCONTRO TRA IL SINDACO BARAKOS NIKOLAOS E LA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ …