Home » Annunci » Marina di Acquamorta, il sindaco Pugliese annuncia l’arrivo di 200 nuovi posti barca, per imbarcazioni di varie dimensioni

Marina di Acquamorta, il sindaco Pugliese annuncia l’arrivo di 200 nuovi posti barca, per imbarcazioni di varie dimensioni

Una grande novità per i montesi che vivono il mare ed amano il proprio territorio.
La macchina dei lavori pubblici è in continuo movimento, l’impegno profuso è tanto e finalmente l’immagine del volto della Marina di Monte di Procida assume sempre più una nuova forma.

Abbiamo ottenuto un mutuo di circa 1.600.000 € per l’acquisto e la posa in opera di sei ulteriori pontili nel Porto di Acquamorta.
Tradotto in termini pratici significa garantire circa 200 posti barca, per imbarcazioni di varie dimensioni.

Una nuova importante prospettiva di sviluppo che sarà portata avanti parallelamente ad un ampliamento del parcheggio Scirocco, in modo da garantire un servizio adeguato ed efficiente per chi ne usufruirà.

Ringrazio il Consigliere Scotto di Santolo, meglio conosciuto come Pignone, perché continuamente dimostra di amare Acquamorta più di casa sua e sono sicuro saprà vigilare con passione ed attenzione sull’esecuzione di questi nuovi lavori. Al contempo ringrazio l’assessore al Bilancio, Tobia Massa per il sapiente e paziente lavoro di cucitura tecnico-amministrativa.

L’ampliamento del porto garantirà sin dal primo anno un utile consistente nel bilancio comunale, stimato al netto di oltre 150.000 € l’anno.
In definitiva cresce lo sviluppo, cresce il turismo, aumentano i posti di lavoro e aumentano anche le entrate per il comune, a beneficio di tutta la comunità.

Il sindaco
Peppe Pugliese

Notizia interessante

A Monte di Procida è tempo di “Re Casatiello”. Appuntamento sabato 30 marzo per la tradizionale gara di Pasqua

A Monte di Procida è tempo di Re Casatiello ‘Al Chiar di Luna’ Appuntamento sabato …