Home » Campi Flegrei » Bacoli » “Bacoli Cantiere Aperto”: videoconferenza su tutti i lavori pubblici con l’Assessore Marianna Illiano

“Bacoli Cantiere Aperto”: videoconferenza su tutti i lavori pubblici con l’Assessore Marianna Illiano

Appuntamento a Giovedì 15 Aprile, alle ore 19:00, con una diretta streaming attraverso la pagina Facebook del Comune di Bacoli,

“Bacoli Cantiere Aperto”: videoconferenza su tutti i lavori pubblici con l’Assessore Marianna Illiano

“Bacoli Cantiere Aperto” è una iniziativa online, a cura dell’Assessorato ai Lavori Pubblici, per mostrare alla cittadinanza, in maniera più approfondita e dettagliata, tutti i lavori pubblici programmati e quelli che saranno presto realizzati in città.

Interventi ed opere che riguarderanno Bacoli e tutte le sue frazioni, dall’edilizia scolastica alle strade, dal sistema fognario ai percorsi circumlacuali, dalle infrastrutture ai vari interventi di sistemazione: tutto quello che è già in calendario da qui ai prossimi mesi.

Appuntamento a Giovedì 15 Aprile, alle ore 19:00, con una diretta streaming attraverso la pagina Facebook del Comune di Bacoli, insieme all’Assessore all’Urbanistica ed ai Lavori Pubblici, l’Arch. Marianna Illiano.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Notizia interessante

Scossa di Terremoto al largo di Bacoli, sindaco Josi Della Ragione telefona ai cittadini. Ecco l’audio del messaggio

In seguito alla forte scossa di terremoto di questa mattina, 27 aprile 2024, il sindaco …