Home » CoronaVirus » Monte di Procida, un altro nostro concittadino è risultato positivo al Covid. La comunicazione del sindaco Pugliese

Monte di Procida, un altro nostro concittadino è risultato positivo al Covid. La comunicazione del sindaco Pugliese

L’Asl Napoli 2 Nord mi ha comunicato che un altro nostro concittadino è risultato positivo al Covid.

Il personale sanitario si è attivato per far fronte alla situazione, seguendo quanto previsto dai protocolli e a garanzia del diritto di privacy.

Ribadisco il mio invito a voi tutti a rispettare rigorosamente quanto previsto dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, comprese le linee guida del Ministero della Salute, nonché delle disposizioni Regionali per tutelare noi stessi e gli altri.

In particolare vi invito, ancora una volta, al rispetto delle disposizioni che riguardano il distanziamento sociale, il divieto di assembramento e l’uso della mascherina.

Ci tengo a ringraziare ciascuno di voi per lo spirito di collaborazione dimostrato sino ad oggi, ma dobbiamo anche capire che purtroppo la situazione d’emergenza non è risolta e solo l’impegno di ciascuno ci permetterà di superare il momento di difficoltà e la gravità della situazione.

Il nostro sforzo e il nostro senso di responsabilità ci permetteranno di salvaguardare noi stessi, le persone a noi care e le persone più vulnerabili.

Il sindaco
Giuseppe Pugliese

 

Notizia interessante

SCOSSE. INTERVISTA AL DIRETTORE OSSERVATORIO DE VITO E AL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.VIDEO

Scossa 3.9 abbiamo intervistato Mauro De Vito il direttore dell’osservatorio vesuviano e il sindaco di …