Home » CoronaVirus » CoronaVirus, a Pozzuoli altri 2 casi positivi. Adesso il totale sale a 26. L’annuncio del sindaco Figliolia

CoronaVirus, a Pozzuoli altri 2 casi positivi. Adesso il totale sale a 26. L’annuncio del sindaco Figliolia

🛑AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS POZZUOLI
L’Unità di crisi della Regione Campania mi ha informato che due cittadini di Pozzuoli sono risultati positivi ai tamponi per il Coronavirus.
A Pozzuoli il totale dei casi positivi sale ora a 26, di cui 19 attualmente contagiati (3 ospedalizzati e 16 in isolamento domiciliare), 2 in via di guarigione, una persona guarita definitivamente e quattro decessi.

Noi ce la stiamo mettendo tutta per evitare che la situazione degeneri. Ci sono controlli in tutta la città. Eppure, ancora stamattina, in troppi erano in giro. Nonostante tutti i negozi chiusi.

Vi sentite più furbi degli altri ad uscire? Credete di essere immuni? Vi ricordo che anche gli incontri privati sono vietati perché in questo momento sono pericolosi per la salute di tutti, innanzitutto la vostra, come bombe ad orologeria!
La Polizia municipale e le altre forze dell’ordine stanno effettuando controlli a tappeto, non perché si divertano ma per tutelare noi tutti. DOBBIAMO ESSERE RESPONSABILI!

STIAMOCENE A CASA! Non c’è più tempo!
Possiamo farcela!

Il sindaco di Pozzuoli
Vincenzo Figliolia

Notizia interessante

Ore 12:16, tripla scossa di terremoto con epicentro al largo di Baia

Tre scosse di terremoto a distanza di circa un minuto, l’una dall’altra, sono state registrate …