Home » Annunci » Forza Italia e Nello Savoia si dividono dopo le elezioni di Bacoli.

Forza Italia e Nello Savoia si dividono dopo le elezioni di Bacoli.

In seguito al ballottaggio di domenica 9 giugno, Josi Gerardo della Ragione è stato eletto sindaco di Bacoli e a lui i nostri complimenti e l’augurio di portare avanti il bene della città. Forza Italia Bacoli sarà rappresentata in consiglio comunale dai consiglieri Antonio Carannante e Gianluca Schiano, cittadini bacolesi, che saranno al servizio della comunità in cui risiedono. Finora F.I. Bacoli è stata parte attiva della coalizione di centro destra a sostegno di Nello Savoia, tuttavia oggi F.I. Bacoli comunica che questa esperienza elettorale risulta ormai terminata e che proseguirà il proprio percorso politico nel consiglio comunale in modo autonomo, attraverso il proprio gruppo consiliare.
Forza Italia Bacoli condurrà in consiglio comunale un’attività politica costruita sul rispetto della città e dei cittadini, con un’opposizione rigorosa e inflessibile, ma anche aperta al dialogo costruttivo.

#forzaitaliabacoli
#forzaitalia

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida e Bacoli: una nuova sinergia per la gestione dei rifiuti. Quando la collaborazione fa la differenza. Video

I comuni di Bacoli e Monte di Procida, accomunati da una vicinanza geografica e territoriale …