Home » Sport » aerobica » Pozzuoli, domenica il “Memorial Alberto Henke” di Ginnastica Artistica organizzato dal Rotary

Pozzuoli, domenica il “Memorial Alberto Henke” di Ginnastica Artistica organizzato dal Rotary

Si svolgerà domenica all’Olympia Sporting Club di Monterusciello il “Memorial Alberto Henke” di Ginnastica Artistica indetto dal Rotary Club di Pozzuoli e abbinato al Campionato Regionale allieve LA3 della Federazione Ginnastica d’Italia. Alberto Henke, scomparso nel pieno della sua attività, era un noto imprenditore nel campo della cantieristica navale bacolese e socio del Rotary Club di Pozzuoli.

«Abbiamo voluto ricordare così il nostro caro amico e Socio fondatore del Club – ha dichiarato Patrizia Leone, Presidente del Rotary Pozzuoli – Alberto, amante dello sport, merita di essere ricordato per le sue straordinarie doti umane e professionali» ha concluso la Presidente.

Il trofeo sarà assegnato alla società meglio classificata del territorio di giurisdizione rotariana (Pozzuoli – Bacoli – Monte di Procida – Quarto) e una coppa andrà alla seconda e alla terza che
seguiranno in classifica. A consegnare gli ambiti premi ci saranno i familiari di Alberto e i soci del Club flegreo affiancati dai dirigenti della Federazione Ginnastica d’Italia.

Commenti:

Notizia interessante

Quarto. Marcia per la pace il 24 aprile.

Le associazioni locali unite dalla volontà di promuovere la pace e sensibilizzare i giovani sull’importanza …