Home » Annunci » Memorial Valentino Schiano, aperte le iscrizioni per la tradizionale pedalata ecologica e lancio di aquiloni

Memorial Valentino Schiano, aperte le iscrizioni per la tradizionale pedalata ecologica e lancio di aquiloni

ASSOCIAZIONE G.S.BAR PINA SCHIANO VALENTINO

MEMORIAL VALENTINO SCHIANO

1 MAGGIO 2017

Anche quest’anno ci sarà a Monte di Procida una giornata ecologica-sportiva dedicata alla memoria di VALENTINO SCHIANO benemerito dello sport nel nostro paese.

Programma:

Ore 8,30. Raduno dei ciclisti al C.so Umberto presso il parcheggio del SUPERMERCATO IDEA.
Ore 9.00. Partenza della pedalata ecologica dalla CAFFETTERIA BAR PINA con giro del paese e arrivo ad ACQUAMORTA dove ci saranno stand e intrattenimenti
(CASCO OBBLIGATORIO).
Ore 15.30. Raduno ad ACQUAMORTA per il tradizionale lancio degli aquiloni con partecipazione libera sia dei ragazzi che dei genitori.

Come ogni anno le iscrizioni saranno completamente gratuite e si riceveranno fino al 20 aprile tutti i giorni presso la CAFFETTERIA BAR PINA al C.so Umberto
e presso la Cartoleria LA SCOLASTICA al Corso Garibaldi.

Dopo la pedalata ed il raduno degli Aquiloni, la CAFFETTERIA BAR PINA offrirà a tutti i partecipanti che esibiranno il foglio di partecipazione, un gelato di propria produzione in occasione della FESTA DEL GELATO ARTIGIANALE DI PRIMAVERA.

Si ringraziano il Comune di Monte di Procida, l’Istituto Comprensivo Amerigo Vespucci, il Circolo Didattico Dante Alighieri e tutti quanti collaborano spontaneamente a questa manifestazione.

I volantini per le iscrizioni per il Memorial verranno distribuiti dagli istituti scolastici suddetti, dal Bar Pina, dalla Scolastica e devono essere consegnate non oltre il 20 aprile.

Per la domanda di iscrizione scaricare questo modulo: VOLANTINO MEMORIAL 2017

Commenti:

Notizia interessante

INAUGURAZIONE DELLA STATUA DI SAN FRANCESCO ALLA CASINA VANVITELLIANNA.VIDEO

Fusaro Bacoli. Tanta gente al Parco Vanvitelliano per l’inaugurazione del monumento dedicato a San Francesco …