Home » Rassegna stampa » Comunicato stampa del sindaco Pugliese. Laboratorio delle Arti: un bene comune

Comunicato stampa del sindaco Pugliese. Laboratorio delle Arti: un bene comune

laboratorioLaboratorio delle Arti: un bene comune

A seguito dell’articolo pubblicato sul sito montediprocida.com, riteniamo come Amministrazione di condividere con i cittadini alcune informazioni e considerazioni.

Coscienti del valore del laboratorio e considerando le istanze raccolte già durante la campagna elettorale, abbiamo avviato durante l’estate diversi incontri con le associazioni, che hanno portato ad una proposta di regolamento sull’utilizzo e la gestione, condivisa in una riunione tenutasi la scorsa settimana con associazioni teatrali, amministratori e uffici comunali.

In merito al miglioramento della struttura, nei giorni scorsi abbiamo effettuato con gli uffici i sopralluoghi tecnici propedeutici alla realizzazione dei primi interventi, individuati anche grazie al lodevole impegno delle associazioni teatrali amatoriali di Monte di Procida che, oltre a mantenere vivo il palcoscenico, sono un punto di riferimento collaborativo e propositivo per il Comune e la comunità.

Ci stupisce prendere atto che, dopo anni di disinteresse, le segnalazioni circa lo stato della struttura vengano portate all’attenzione dell’opinione pubblica proprio ora che si sta provvedendo alla risoluzione della problematica.

Rassicuriamo quindi i cittadini circa l’impegno dell’Amministrazione in merito, come peraltro già ribadito proprio dal palco del Laboratorio in chiusura della rassegna teatrale natalizia, ed in linea con l’obiettivo delle linee di mandato di Valorizzare il “laboratorio delle articome spazio fisico e cantiere di idee, aperto ad associazioni e giovani del nostro paese.

fonte: Comunicato stampa

BACOLI-KYMI 41 anni di Gemellaggio i servizi di Pacosmart. Video+

GEMELLAGGIO DA 41 ANNI: L’INCONTRO TRA IL SINDACO BARAKOS NIKOLAOS E LA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ …