Home » Elezioni Comunali » Monte di Procida due punto zero » PROGRAMMA ELETTORALE MONTE DI PROCIDA 2.0

PROGRAMMA ELETTORALE MONTE DI PROCIDA 2.0

 

Cari Amici Montesi,

 

In questa lettera vorrei presentare il nostro progetto, nato dal sincero confronto con persone che, come me, come voi, tengono a cuore la situazione storica e socio economica di Monte di Procida.

 

Insieme a Monte di Procida 2.0, di cui mi lieto di essere il candidato sindaco, ho intrapreso il percorso della formazione di una squadra desiderosa di creare un amministrazione comunale che sia all’insegna della pluralità, del confronto democratico e della libertà. Tale progetto, perché ambizioso, ha incontrato notevoli difficoltà nell’ideazione, nel percorso e nella realizzazione effettiva.

 

Nei giorni avvenire tante parole e promesse saranno dette a soli scopi propagandistici. Per quanto mi riguarda, vi dico semplicemente che sono un uomo di poche parole, ma il mio impegno sarà concreto e costante. Saremo vicini al nostro territorio, pazienti ascoltatori delle vostre preoccupazioni per ricercare e risolvere insieme i problemi in modo fattivo, ponendo sempre attenzione all’aspetto della vita sociale, alla comunicazione e alla trasparenza.

 

Con questo spirito assieme a Vincenzo, Luigi, Carlo, Ettore, Paolo, Giuseppe, Daniela, Maria Elena, Nunzia, Irene, Francesco, Giuseppe, Davide, Giovanna, Pia, Andrea e con quanti ci vorranno aiutare in questo cammino, lavoreremo con l’obiettivo di migliorare Monte di Procida.

 

Per tutto questo, il 31 di maggio, vi invito a votare Lista Civica, Monte Di Procida 2.0.

 

Gennaro Di Mare

Programma MdP20

drdimare

Commenti:

Notizia interessante

Elezioni comunali, la lista Monte di Procida 2.0 si presenta alla cittadinanza. Le foto

Questa sera, venerdi 15 maggio, presso la propria sede sita in via Roma nei pressi …