Home » Politica » Domenica pomeriggio (17.30) Franco Iannuzzi alla Torre Saracena apertura campagna elettorale.

Domenica pomeriggio (17.30) Franco Iannuzzi alla Torre Saracena apertura campagna elettorale.

ianntorresaracenaDomenica 3 Maggio, a Monte di Procida, apertura della campagna elettorale del candidato al Consiglio Regionale della Campania Franco IANNUZZI

Come già anticipato nelle settimane precedenti, il Dott. Franco Iannuzzi aprirà ufficialmente a Monte di Procida la propria campagna elettorale nella corsa che lo vede protagonista quale candidato al Consiglio Regionale della Campania con Forza Italia a sostegno del presidente Stefano Caldoro.

Oltre al Dott. Iannuzzi interverranno anche:

– On. Fulvio Martusciello
Europarlamentare del Gruppo PPE e Consigliere Regionale con delega allo Sviluppo Economico e le Attività Produttive della Regione Campania.

– On. Domenico De Siano
Senatore della Repubblica e Coordinatore Regionale di Forza Italia.

Quattro volte sindaco a Monte di Procida ed ex parlamentare della XI legislatura, Iannuzzi ha voluto inaugurare l’inizio della campagna elettorale nel suo paese d’origine al quale è legato da profonde radici. “Metto a disposizione le mie conoscenze e le mie competenze – dice Iannuzzi – scendendo in campo per rappresentare i Campi Flegrei e la Regione Campania a sostegno del presidente Stefano Caldoro. I suoi cinque anni di buon governo meritano di essere confermati. Per il rilancio di quella che una volta era denominata la Campania Felix dalla fascia costiera, dalla risorsa mare e dalle nostre eccellenze, prodotti che rappresentano qualità e garanzia in Italia e nel mondo e che è nostro dovere salvaguardare ed incentivare”.

La manifestazione d’apertura della campagna elettorale avverrà Domenica 3 Maggio, alle ore 17.30, presso il Ristorante “La Torre Saracena” a Monte di Procida in Via Panoramica 75.

29/04/2015

Commenti:

Notizia interessante

Bacoli. Controlli su abitazioni e scuole.

Bacoli. Il sindaco Josi Della Rsgione rassicura i cittadini: È stata una giornata lunga. Ho …