Home » Annunci » RadioPiazzaLive. Dal lunedì al sabato un’altra settimana insieme

RadioPiazzaLive. Dal lunedì al sabato un’altra settimana insieme

RadioPiazzaLive.it continua con le sue trasmissioni. Ogni sera dal lunedì al sabato e la domenica mattina un appuntamento LIVE per tutti i gusti e quando non siamo on-air dal vivo c’e’ la musica 24h sul sito della radio con tanti appuntamenti speciali: scoprili in homepage su radiopiazzalive.it

Il lunedì alle 21 l’appuntamento con i “liceali” di Quelli dell’intervalloMathias, Annalisa ed Enrico parlano del mondo scolastico, tra battute e news “ufficiali”. Questa settimana ci saranno i rappresentanti del liceo Seneca: Vittoria e Matteo. Si parlerà delle gite per terze, quarte e quinte e dei problemi principali della scuola.

locandina_quellidellintervallo

Il lunedì alle 22,00 gli appuntamenti LIVE continuano con Love is in the air con SuxSimo. Love is in the air e’ la trasmissione giusta per tutti coloro che vogliono concedersi un’ora d relax ascoltando buona musica in compagnia di SuxSimo ed essere portati  dolcemente tra le braccia di Morfeo!Il tema principale e’ l’amore a 360 ° …quindi sondaggi inerenti a questo tema ed inoltre la possibilita’ per chi vuole sorprendere la persona amata e non solo, di prenotare una canzone con dedica .”Solo x te” infatti regala la gioia di una sorpresa in diretta!!! Sondaggio della settimana: “50 sfumature di grigio” …promosso o bocciato?

locandina_lovesintheair_22

Il martedì alle 21 sintonizzatevi su RPL ci sono gli Angeli: Giulia, Lucia & Kristina con Weekend OUT. Su RPL il Martedì si inizia a pensare al weekend con Lucia Mancino, Giulia Scotto e Kristina Stella. 24 febbraio. Special Guest: Giuseppe Cannas, uno degli ideatori di Territorius che ci racconterà tutto del nuovo format televisivo. Nuovi consigli di letture Made in Campania della pluripremiata book-blogger torinese Loredana Gasparri e tante dritte del WeekendOUTFIT della fashion expert Kristina Boutique. Partecipa al Sondaggio della settimana, i commenti più originali e sinceri vinceranno ricchi premi in palio!  Tutto il meglio che c’è in Campania. Questo e tanto ancora… a Weekend OUT!

locandina_wo

Il mercoledì è il giorno dedicato alle classifiche con Tropp TopTullio, Stefy e Radek stavolta ci raccontano di una classifica davvero particolare. Dieci motivi per guardare il  vostro corpo davvero con occhio diverso! Scommettiamo?

radio_crowdfunding

Il giovedì è invece il turno della nostra rassegna stampa semi seria con Sparlarò. Questa settimana Sparlarò ha deciso di CONFRONTARSI… CI e VI confronteremo col PASSATO!!! Giovedì ore 21.00 su radipiazalive.it Conducono: Giampiero di Colandrea e Simona Villano. Regia tecnica e playlist a cura di Michele di Colandrea

locandina_sparlaro

Il venerdì alle 21 c’e’ la musica di This is Hip Hop con Michele Masticella e la sua crew!

locandina_thisishiphop

Da qualche settimana il sabato sera alle 21, RadioPiazzaLive ospita il podcast ideato e progettato per la nostra Radio da Gianni “Brezza” e Porfirio “Porf”. Un viaggio virtuale, The Secret Box, nella musica progressive che vi accompagnerà nel mood e nella serata del fine settimana!

locandina_secretbox

La domenica mattina alle 11 arrivano le polpette… pardon le news fresche esilaranti e dinamiche del duo Nau & Max che ci raccontano a modo loro tutto quello che è successo nel weekend e lo fanno “Sempre di domenica

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, dal 12 aprile la consegna dei Mastelli sarà aperta a tutti

AVVISO ALLA CITTADINANZA: DISTRIBUZIONE MASTELLI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA UTENZE DOMESTICHE Si comunica che a …