Home » Lavoro » Novità. Nasce a Napoli l’abbigliamento firmato usato. Video

Novità. Nasce a Napoli l’abbigliamento firmato usato. Video

 

Fresco, Elegante, Raffinato, così definisce l’imprenditore napoletano Giorgio Luglio, il nuovo punto vendita aperto insieme a Brunella, Carolina e Andrea, pochi giorni fa, nella splendida città partenopea.
Parliamo di “Usato Firmato by Mercatino” i nuovi punti vendita del Franchising Mercatino che selezionano ed espongono le migliori griffe della moda.
Una straordinaria novità che offrirà alla clientela un servizio unico per qualità e scelta di capi e accessori, distinguendosi per competenza, esperienza e professionalità.
Il negozio sorge in Via Domenico Morelli 59 in una delle zone più lussuose della città considerata da sempre il luogo ideale per lo shopping d’alta moda ed alta qualità. “Usato Firmato” è in  un contesto a dir poco suggestivo a pochi passi dal punto vendita è possibile accedere alla Galleria Borbonica, il più affascinante percorso della Napoli sotterranea.
Suggeriamo a chi volesse conciliare cultura, storia e tradizione di abbinare una visita presso “Usato Firmato” ad una piacevole passeggiata tra volte di tufo e reperti archeologici.  www.mercatousato.com

firmato usato

Commenti:

Notizia interessante

Offerta di lavoro, azienda dell’area Flegrea cerca risorse per il dipartimento Finance

Azienda dell’area flegrea ricerca risorse per il Dipartimento Finance da inserire con iniziale Tirocinio professionalizzante: …