Home » Cronaca » Promesse e opinioni dei politici montesi al consiglio comunale sull’emergenza ambientale

Promesse e opinioni dei politici montesi al consiglio comunale sull’emergenza ambientale

Il consiglio comunale del 10/10/2013 probabilmente passerà alla storia come il consiglio più multimediale di sempre a Monte di Procida.

montediprocida.com ha offerto una copertura audio integrale ed una copertura video quasi totale con in più le interviste e senza contare la pubblicazione di foto e degli importantissimi documenti proposti e discussi nell’assemblea comunale. Volevamo fare la diretta streaming su Radio Piazza Live, ma nella sala consiliare non vi era una connessione wifi disponibile.

Forse è anche per la presenza di tutto questo materiale, molto difficile da poter visionare tutto insieme, che molti concittadini ci hanno chiesto una sintesi sulle promesse e sulle opinioni dei consiglieri comunali montesi intervenuti.

Ho cercato quindi di riassumere quanto detto nei vari interventi dei consiglieri, creando delle schede con le opinioni espresse e le proposte avanzate in sede consiliare.

Non è stato un lavoro semplice ed è durato molte ore: ascolto delle registrazioni, scrittura appunti, preparazione schede grafiche, raccolta foto, pubblicazione. Il lavoro non pretende di essere al 100% completo, per questo esistono i video e l’audio integrale del consiglio.

Spero di aver offerto, a chi non era presente, almeno un’idea delle varie posizioni delineatosi durante il consiglio e poi è sempre un bene, per tutti, mettere queste cose nero su bianco, a futura memoria.

Grazie,

Pasquale Mancino

Le schede in ordine cronologico di intervento:

 


 

 

 

 

Commenti:

Notizia interessante

Basket VIDEO . Da tutta Italia a Monte di Procida per il torneo LUIGI DI FRAIA. DAL 25 AL 28 APRILE.

MONTE DI PROCIDA INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA VIRTUS BIAGIO ROMEO. TERZA EDIZIONE DEL TORNEO LUIGI …