Home » Cronaca » Muore in moto a Pozzuoli uno skipper di una barca ormeggiata a Baia

Muore in moto a Pozzuoli uno skipper di una barca ormeggiata a Baia

Pozzuoli. Incidente mortale l’altra notte in via Montenuovo Licola Patria, dove uno skipper di una barca ormeggiata nel porto di Baia ha perso la vita, cadendo con il suo scooter.
L’uomo di mezz’età è stato trovato agonizzante in strada a Pozzuoli, è morto poco dopo il suo ricovero all’ospedale “La Schiana”. A un primo esame della salma, Luigi Piccolo presentava una grave frattura al bacino. Sulla vicenda indaga la Polizia che, al momento, in attesa dell’autopsia, non esclude alcuna ipotesi.

A pochi metri da dove personale del 118 ha soccorso lo skipper, privo di sensi e steso sull’asfalto di via Montenuovo Licola Patria, gli investigatori hanno trovato il suo motorino, e questo potrebbe far ritenere che l’uomo possa essere caduto a terra, dopo essere stato colto da malore, oppure sia stato investito da un’auto o da una moto pirata o ancora aggredito.

I poliziotti hanno inoltre eseguito un’ispezione sull’imbarcazione di un noto professionista napoletano, per cui lavorava Piccolo, attraccata nel porto di Baia.

Commenti:

Notizia interessante

Mario Rui a Monte di Procida, partita per il figlio da “Da Innaro” contro i giovani montesi

Mario Rui Silva Duarte, il calciatore portoghese del Napoli, è stato oggi pomeriggio presso il …