Home » Cultura » Gran successo la prima edizione della CACCIA AI TESORI FLEGREI

Gran successo la prima edizione della CACCIA AI TESORI FLEGREI

BACOLI. Un gran successo la prima edizione della CACCIA AI TESORI FLEGREI. Tanto divertimento e cultura! Complimenti a tutti i ragazzi partecipanti e ai genitori ma soprattutto un grazie enorme a tutti i membri dello staff e Alfonso Marotta e ai volontari della protezione civile Le Aquile!. Tanto divertimento e cultura! Complimenti a tutti i ragazzi partecipanti e ai genitori ma soprattutto un grazie enorme a tutti i membri dello staff e Alfonso Marotta e ai volontari della protezione civile Le Aquile!.
Caccia ai tesori flegrei con esperti archeologi, storici e appassionati delle meraviglie flegree è un evento di promozione del territorio compreso tra i comuni di Bacoli, Monte di Procida, Pozzuoli,ed i loro tesori archeologici, naturalistici, enogastronomici, usi e costumi.

Il gioco a squadre si ò svolto a partire da sabato 7 settembre con prove di cultura, fisiche e gastronomiche fino alla Premiazione finale domenica 8 settembre.
Finalità: promozione territoriale, recupero identità locale attraverso il dialogo con associazioni, istituzioni e cittadini orientati al risultato sviluppo area flegrea

Commenti:

Notizia interessante

Basket: Memorial Luigi Di Fraia, dal 25 al 28 aprile al palazzetto Pippo Coppola

Il Dott. Luigi di Fraia rappresenta una figura molto importante per la Virtus Monte di …