Home » Cronaca » Anthony Mazzella è tornato a casa!

Anthony Mazzella è tornato a casa!

Era il 9 luglio 2012, quando Anthony Mazzella  (7 anni)  subì il trapianto di midollo presso il Children’s Hospital of Philadelphia per una rara malattia degenerativa.

E’ stata la sorellina Lexi di appena 8 anni a donargli parte del suo midollo osseo e le prime reazioni post operatorie sono state positive ed i valori hanno presto raggiunto i livelli normali. Così, dopo qualche giorno, Anthony ha pure regalato il suo primo sorriso quando in ospedale è andato a trovarlo il suo cuginetto.

E’ notizia di oggi che il piccolo montese d’america ha lasciato l’ospedale ed è tornato finalmente a casa con i suoi genitori e i suoi fratelli.

Anthony dovrà comunque stare sotto stretto controllo e ritornare in ospedale 2 volte a settimana, ma la sua vita sta cominciando a ritornare quella di un bambino normale, qual’era prima.

I nonni Massimo e Delia Mazzella che in questi giorni sono a Monte di Procida, insieme ai genitori Nicole e Sal, i fratelli e la famiglia tutta, sono felicissimi di condividere questa notizia con tutta la comunità montese ed hanno promesso che l’anno prossimo Anthony verrà qui.

La famiglia Mazzella ringrazia ancora una volta tutte le persone che hanno contribuito alla raccolta fondi su YouCaring.com 

 

Commenti:

Notizia interessante

Ore 13:25, doppia scossa di terremoto, avvertita in modo nitido anche a Monte di Procida

Due scosse di terremoto, a brevissima distanza tra loro, con entità ed epicentro ancora da …