Home » Eventi » Video. Incontro dei commercianti montesi da STAPPO per Io Spendo Montese

Video. Incontro dei commercianti montesi da STAPPO per Io Spendo Montese

Monte di Procida. Si e’ svolto al noto locale montese STAPPO il 1°  Incontro Commercianti, Artigiani e Piccole imprese: IO SPENDO MONTESE“, Franco Scotto ha intervistato Cristofaro Capuano, Domenico Mazzella e Antonio Scotto di Vettimo.

Io spendo montese” è un progetto associativo con lo scopo di favorire un nuovo modo di concepire la spesa nel nostro territorio. Il nostro obiettivo è la creazione di un centro commerciale naturale, in cui riscoprire il piacere ed il relax della spesa amica. Un luogo non vincolato in strutture anonime e lontane, ma aperto e vicino casa propria.

Ed è proprio lo spirito cooperativo di una volta che ispira il nostro progetto: consentire a tutti di trarre reciproco vantaggio nel fare la spesa.

Non solo territorio però, ma anche innovazione nella comunicazione. Infatti ci proponiamo di utilizzare i nuovi strumenti informatici per facilitare la conoscenza dei prodotti/servizi offerti dai tanti artigiani, commercianti e piccoli imprenditori nonché mettere in relazione tra loro consumatori e produttori definendo, in tal modo, una piattaforma disponibile 24 ore su 24 per consultare, confrontare, decidere, acquistare e RISPARMIARE

 

Commenti:

Notizia interessante

PROCESSIONE DELLA MADONNA DEL BUON CONSIGLIO DI CAPPELLA.VIDEO PACOSMART

Processione della Madonna Del Buon Consiglio di Cappella. Dalla Chiesa a via Miliscola 26 Aprile …