Home » Lavoro » Cumana, guasti e ritardi a ripetizione ma arrivano treni nuovi, rubati 6 monitor nella stazione di Fuorigrotta.

Cumana, guasti e ritardi a ripetizione ma arrivano treni nuovi, rubati 6 monitor nella stazione di Fuorigrotta.

Torregaveta. Guasti, voragini, ritardi a ogni corsa, questa e’ la Cumana negli ultimi tempi, l’ultimo guasto,  domenica sera, un treno quasi vuoto, perde una sospensione nella stazione di Licola, Per fortuna la sospensione si e’ staccata mentre il treno era fermo, le conseguenze sarebbero state drammatiche se fosse successo in corsa con i vagoni pieni. Per di piu’ sono a rischio anche gli stipendi dei dipendenti. La conseguenza immediata e’ che i treni in questi giorni sono diminuiti e le attese aumentate. E come se non bastasse ladri in azione nella stazione di Fuorigrotta dove sono stati rubati 6 monitor . Da “la repubblica”  l’amministratore unico della EAV, Nello Polese  parla di nuovi investimenti entro marzo, di un accordo con  la Regione e una ventina  di nuovi treni in 18 mesi per la SEPSA, METRO CAMPANIA NORD-EST e CIRCUMVESUVIANA.

Commenti:

Notizia interessante

Offerta di lavoro, azienda dell’area Flegrea cerca risorse per il dipartimento Finance

Azienda dell’area flegrea ricerca risorse per il Dipartimento Finance da inserire con iniziale Tirocinio professionalizzante: …