Home » Notizie Flash » Nascondeva droga in frigorifero Postino in Manette

Nascondeva droga in frigorifero Postino in Manette

 19 febbraio 2011 – Aveva scelto un posto insolito per nascondere la droga: il frigo di casa. Ma due cani del nucleo cinofili dei carabinieri l’hanno trovata e lo spacciatore, un postino di 35 anni, è stato arrestato.

E’ successo ieri mattina a Bologna, in un appartamento in zona universitaria. Il postino, S.C.F., originario di Pozzuoli (Napoli) e incensurato, è finito in manette dopo una perquisizione domiciliare. Oltre alla droga (Mdma e Speed già confezionata in dosi), i militari hanno trovato un bilancino elettronico di precisione, e 1.730 euro in contanti, ritenuti proventi dello spaccio.

Le indagini, coordinate dal pm Antonello Gustapane, avevano infatti evidenziato scambi e traffici gestiti dal postino. Ieri sera, poi, sempre per spaccio, altri due uomini sono stati arrestati a Vado, sull’Appennino bolognese. I militari hanno fermato un auto. All’interno della vettura e nelle tasche della giacca dei due, residenti nella zona, sono stati trovati involucri di cocaina (14 grammi) e materiale per il confezionamento.

Commenti:

Notizia interessante

Tropico, paroliere di Sanremo, ha realizzato uno dei suoi video ad Acquamorta

Meglio conosciuto come Tropico (che è anche il suo nome d’arte quando si esibisce da solista), Davide …