Home » Annunci » Vinitaly, due aziende montesi e due bacolesi in rappresentanza della nostra terra

Vinitaly, due aziende montesi e due bacolesi in rappresentanza della nostra terra

Più di 200 le aziende che quest’anno parteciperanno a Vinitaly, il tradizionale salone internazionale dei vini doc e distillati presso Verona fiere dall’8 al 12 aprile 2010.

Quest’anno ci saranno ben due aziende agricole di Monte di Procida che rappresenteranno la nostra terra a questo importantissimo appuntamento internazionale. Oltre alla oramai famosa “Azienda Agricola Cantine Del Mare” di Schiano Gennaro e Massa Pasquale parteciperà anche l’azienda “Il Regno Dei Vini S.R.L.“.

Due anche le aziende che rappresenteranno Bacoli: “La Sibilla” e le “Cantine Farro S.R.L“.

Il padiglione, realizzato da Unioncamere Campania, è stato completamente rinnovato e ridisegnato ispirandosi ad un grande vigneto verde: su una superficie di 5mila metri quadrati accoglierà i produttori divisi per provincia. In tutto cinque aree territoriali (Napoli, Salerno, Benevento, Avellino, Caserta), ciascuna con la propria zona degustazioni sopraelevata per potersi meglio orientare nel ricco patrimonio vitivinicolo della Regione. Al centro del padiglione è stata collocata l’area istituzionale dove si alterneranno gli incontri BtoB e le degustazioni guidate dall’Ais Campania.

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …