Home » Annunci » Augustus: un ristorante montese a Bacoli

Augustus: un ristorante montese a Bacoli

E’ da poco tempo online il sito Internet del Ristorante Augustus, un ristorante montese a Bacoli.

Il Ristorante Augustus nasce grazie alla passione dei proprietari (di Monte di Procida) per le belle cose e per la buona cucina. Il locale infatti sorge sulle ceneri del vecchio ristorante “Zarino” che, oltre 50 anni fa, è stato uno dei primi ristoranti di un certo rilievo nella zona flegrea. Un’eredità pesante che non ha scoraggiato, ma che anzi è servito come stimolo propulsivo verso quegli standard di perfezione culinaria a cui Augustus aspira. Per questo il vecchio Zarino è stato demolito e come l’araba fenice dalle sue fondamenta è rinato Augustus con le sue finiture di classe, il suo stile, la sua raffinatezza, sobrietà ed eleganza uniche nel suo genere.

Il ristorante si trova a Marina Grande di Bacoli, praticamente sul mare e a poche decine di metri dalla tomba di Agrippina.
Il locale offre un’atmosfera classica e allo stesso tempo elegante: finimenti in marmo che richiamano alla mente i fasti di ROMA; ampie vetrate a volta che danno vista sul mare e gli arredi in stile. Dispone di due sale interne unite da una avvolgente scala a chiocciola, per questo il locale è adatto per cenette intime, ma anche per festeggiare ricorrenze quali Cresime, Battesimi, Comunioni e Matrimoni.

Il sito Internet del Ristorante Augustus si si trova all’indirizzo: www.ristoranteaugustus.com

Commenti:

Notizia interessante

Bacoli/ Monte di Procida/ Pozzuoli. Esercitazione nazionale di protezione civile dal 18 al 20 ottobre

Si terrà dal 18 al 20 ottobre prossimi l’esercitazione nazionale di protezione civile in programma …