Home » Calcio » ASD Montecalcio Club, nuovi innesti e riconferme

ASD Montecalcio Club, nuovi innesti e riconferme

UN DIFENSORE PER IL TECNICO MICALLO: ECCO ANTONIO MEOLA
La Montecalcio Club comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Antonio Meola, difensore, classe ’90. Meola, con un passato importante nel professionismo, in serie B ha indossato le maglie Livorno e Crotone. In serie C il neoacquisto biancoblù ha militato tra le file dell’Avellino, del Barletta, del Matara, della Casertana, del Lumezzane, del Chieti. Meola in serie D ha giocato con il Vastese, il Portici. Ha giocato anche una stagione in Eccellenza con la Frattese. Il difensore vanta 230 presenze in serie C, 35 in serie B e 80 in serie D. Un altro grande acquisto per la squadra del presidente Ciro Capuano.
RICONFERMATO IL CENTROCAMPISTA FRANCESCO D’ISANTO

Altra riconferma in casa Montecalcio Club: il centrocampista Francesco D’isanto, classe 2000, anche per la stagione 2022/2023 continuera’ad indossare la maglia biancoblu’.

Il calciatore in serie D ha militato tra le fila del Pomigliano, in Eccellenza ha indossato le maglie di Monte di Procida, Marcianise, Nuova Napoli Nord.

Ad majora Francesco

RICONFERMATO PER LA STAGIONE 2022/2023 IL TERZINO DARIO BUONO

L’ASD Montecalcio Club comunica la riconferma in squadra per il terzino destro Dario Buono, classe ’98, reduce da una brillante stagione con la compagine biancoblù.

Buono si forma negli allievi nazionali dell’Ascoli per poi passare alla Primavera della stessa squadra: esperienze in serie D per il terzino con il Gragnano e il Pomigliano. In Eccellenza il calciatore ha indossato la maglia dell’Afragolese e in Promozione quelle del Procida e del San Vito Positano.

Entusiasmo e grinta al servizio di mister Micallo

 

 

 

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …