Home » Calcio » ASD MONTECALCIO anche quest’anno protagonisti del Torneo di Calcio Giovanile di Scalea (sa)

ASD MONTECALCIO anche quest’anno protagonisti del Torneo di Calcio Giovanile di Scalea (sa)

Anche quest’anno, per il quinto anno consecutivo, il Comune di Monte di Procida ha partecipato al Torneo di Calcio Giovanile organizzato da Tenuta Group, che si svolge a Scalea nel periodo estivo.

Torneo, ottima vetrine per i nostri giovani atleti, al quale ha partecipato la Nuova Associazione ASD MONTECALCIO per le categorie PICCOLI AMICI, ESORDIENTI e GIOVANISSIMI.

I nostri giovani hanno portato alto il nome del nostro comune, infatti per le categorie ESORDIENTI (FOTO 1) e GIOVANISSIMI (FOTO 2) non si è raggiunta la fase finale solo per colpa di evidenti errori arbitrali, mentre la categoria PICCOLI AMICI (FOTO 3) ha addirittura vinto la coppa del I posto battendo in finale la Team Palermo per 3-0 ed uscendo imbattuti dal torneo.

La Nuova Associazione sta riscuotendo buoni successi dove l’impegno profuso dai suoi soci fondatori non potrà che dare risultati positivi.

Continuando in questa scia si appresta ad organizzare anche la XIV Edizione del Torneo di Calcio Giovanile “Madonna Assunta” che si svolgerà dalla fine di Luglio ad inizio Agosto.

Anche la Nuova Associazione ha partecipato da lontano al dolore per la scomparsa del compianto amico PIPPO COPPOLA, che tanto ha dato per lo sport, celebrando un minuto di raccoglimento nella finale della partita dei PICCOLI AMICI.

Commenti:

Notizia interessante

La colomba tradizionale firmata Guantiera è tra le venti finaliste migliori d’Italia

Il nostro pastry chef ce l’ha fatta, è riuscito a conquistarli. La colomba tradizionale firmata …