Home » Annunci » La MonteVolley chiama a raccolta il suo pubblico: venerdì ore 21.30

La MonteVolley chiama a raccolta il suo pubblico: venerdì ore 21.30

Venerdì 9 febbraio alle ore 21.30 presso la palestra A. Vespucci in Via Panoramica ci sarà il big match della prima divisione femminile della Montevolley.

La squadra di mister Cherry ( Luigi Amoroso, ndr) sfiderà le prime in classifica della Volley World. La novità di quest’anno dell’ ASD Monte volley è proprio la creazione di una squadra femminile, dopo il successo dello scorso anno che ha visto i ragazzi della maschile vincere i play off e accedere di diritto alla prima delle competizioni regionali, la serie D.

La squadra di mister Amoroso e del secondo allenatore Gaetano Travaglio ha subito mostrato carattere e grinta e ha manifestato grandi segnali di crescita individuale e collettiva. Infatti è stabile al secondo posto dietro appunto la Volley World.

Venerdì servirà tutta la forza e l’organizzazione per poter affrontare ed essere competitivi con chi comanda il girone verde, ma servirà anche il calore del pubblico Montese: vi aspettiamo venerdì dalle ore 21.30 per sostenere le nostre ragazze, ingresso gratuito!

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …