Home » Annunci » Daniele Ciniglio e Giuseppe Arena presso il Club Napoli Monte di Procida

Daniele Ciniglio e Giuseppe Arena presso il Club Napoli Monte di Procida

Nuovo colpaccio per il Club Napoli Monte di Procida che domani sera (venerdì 12 gennaio, ndr), nella sede di C.so Umberto, ci farà conoscere Daniele Ciniglio ed il suo libro “La mia routine”.

Il Club continua ad operare anche attraverso manifestazioni che esulano dal calcio, infatti come abbiamo sempre detto, ci piace pensarlo come un luogo di aggregazione, di discussione e di creatività” queste le parole del vulcanico Presidente Domenico Mazzella “Sono felicissimo di avere questi due giovanissimi attori anche perché conoscendoli sono di una umiltà davvero esemplare. Hanno raccolto il nostro invito con entusiasmo e voglia di fare.

Il popolarissimo youtuber ( e non solo) non sarà solo ma sarà accompagnato da uno che invece gioca in casa: Giuseppe Arena attore cinematografico e teatrale (sì lo ricorderete sicuramente in Mixed by Erry!)

L’appuntamento dunque è per le 18,30 presso il Club Napoli Monte di Procidaci ricorda il Presidente Mazzellacon ingresso e partecipazione gratuita e questo grazie agli sponsor, penso a WiAutomation, Al Chiar di Luna, Syel e F.lli Coppola ma anche a tutti quei commercianti che sono sempre pronti a mettersi a disposizione per piccoli gesti che però destano in noi grande gratitudine! Partecipate tutti sarà una bella serata!

 

 

Notizia interessante

Bacoli. Controlli su abitazioni e scuole.

Bacoli. Il sindaco Josi Della Rsgione rassicura i cittadini: È stata una giornata lunga. Ho …