Home » Annunci » “Schierarsi” di Di Battista arriva a Monte di Procida

“Schierarsi” di Di Battista arriva a Monte di Procida

L’Associazione culturale “Schierarsi” ufficializza la propria presenza nella suggestiva località di Monte di Procida.
Fondata con determinazione da Alessandro Di Battista, vice Presidente; Luca Di Giuseppe, Presidente; Carlotta Graziani, Coordinatrice; Lapo Sermonti, Coordinatore; Danilo Puliani, Tesoriere; Ivan Zulli, Coordinatore; Vito Avallone, Coordinatore Nazionale Gruppi Locali.
Obiettivi e Valori: Schierarsi si impegna a adottare posizioni decise e inequivocabili su temi nazionali e globali, favorendo i più deboli e i popoli dimenticati.
La missione è chiara: schierarsi per ottenere diritti e giustizia, come afferma Alessandro Di Battista: “Vogliamo unirci, dedicarci attivamente al nostro Paese e adottare posizioni chiare attraverso attività culturali e un’informazione accurata“.
Impegno e Azioni Concrete: L’associazione mira a ricostruire comunità e creare uno spazio di partecipazione popolare per difendere i diritti dei cittadini.
Crescita sul Territorio: In pochi mesi dalla sua fondazione, Schierarsi ha visto la crescita di numerose “Piazze” in varie città italiane.
La certificazione della Piazza di Monte di Procida, con Anita Amato come Socio-promotore, è la testimonianza tangibile dell’espansione dell’associazione e della volontà dei cittadini attivi di contribuire al processo di cambiamento.
L’Associazione Schierarsi

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …