Home » Annunci » Enjoy Village: dopo la mini pausa natalizia arriva il botto! Xmas Run & Tombolata Show

Enjoy Village: dopo la mini pausa natalizia arriva il botto! Xmas Run & Tombolata Show

Il calendario post natale di Enjoy Village chiude col botto: il 26 dicembre tenetevi liberi perché la giornata sarà completamente occupata dagli eventi Enjoy e poi, a chiusura d’anno, sarà la Virtus Monte di Procida a far calare il sipario su un calendario maestoso che ha visto circa venti appuntamenti sportivi, poi ancora: dibatti, seminari scientifici, incontri, open days, eventi e tanto altro!

Il 26 dicembre si parte alle 10 del mattino con la Xmas Run dell’Associazione Napoli Nord Marathon. Partenza dalla Palestra “Aldo Romeo” percorso di circa 8,5 km: C.so Garibaldi, Cercone, Torregaveta, Cappella, Panoramica, Piazza XXVII Gennaio e arrivo di nuovo presso la Palestra Aldo Romeo. Sarà bellissimo sostenere i circa 300 e passa corridori che si sono già iscritti ad una gara che potrebbe diventare un appuntamento fisso a Monte di Procida.

Appuntamento fisso invece, infatti già consolidato negli anni, è quello dell’Associazione Vivilestate: la Tombolata Show 2023, sempre il 26 dicembre alle ore 19 presso il Pala Pippo Coppola di via Bellavista che, oltre ai premi favolosi, oltre alle performance danzanti e canore, andrà a premiare tutte le Associazioni Sportive coinvolte nel calendario Enjoy! Uno spettacolo dunque da non perdere!

Ecco l’invito e gli auguri di VLE:

Notizia interessante

Mario Rui a Monte di Procida, partita per il figlio da “Da Innaro” contro i giovani montesi

Mario Rui Silva Duarte, il calciatore portoghese del Napoli, è stato oggi pomeriggio presso il …