Home » in Evidenza » Delta Air Lines da maggio 2024 il volo giornaliero Napoli New York JFK 

Delta Air Lines da maggio 2024 il volo giornaliero Napoli New York JFK 

Una bella notizia per i montesi e gli abitanti flegrei,  la prossima estate Delta Air Lines lancerà un nuovo volo nonstop tra Napoli e New York con collegamenti con 70 destinazioni in Usa.

Ora Napoli diventa il quarto aeroporto servito in Italia dal vettore statunitense 

Come comunicato dalla compagnia, la prossima estate Delta Air Lines lancerà un nuovo volo nonstop tra Napoli e New York-JFK. La famosa compagnia aerea statunitense opererà un collegamento diretto giornaliero da Napoli a partire dal 25 maggio 2024. La nuova rotta, inoltre, offrirà ai passeggeri la possibilità di continuare il proprio viaggio con voli in coincidenza via l’hub Delta di New York-JFK verso circa 70 destinazioni in tutta l’America.

A seguito del successo del network transatlantico Delta di quest’estate – il più grande di sempre – e per rispondere alla forte domanda per i nostri collegamenti sull’Italia, siamo entusiasti di annunciare il primo volo diretto da Napoli per New York,” ha detto Matteo Curcio, Senior Vice President Delta per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India. “Napoli sarà la quarta città italiana servita da Delta dagli Stati Uniti. Siamo convinti che il nostro servizio avvantaggerà l’economia della regione per quanto riguarda il turismo in arrivo, oltre ad offrire una maggiore connettività verso gli Stati Uniti rispetto a qualsiasi altro vettore”.

Notizia interessante

APERTO UN NUOVO PARCHEGGIO PER BUS TURISTICI AL FUSARO BACOLI.VIDEO

APERTO UN NUOVO PARCHEGGIO PER BUS TURISTICI AL FUSARO BACOLI