Home » Annunci » Il montese Valentino Parascandola sarà il nuovo coach dell’Under 17 e 19 del TAM TAM Basketball

Il montese Valentino Parascandola sarà il nuovo coach dell’Under 17 e 19 del TAM TAM Basketball

E’ direttamente Massimo Antonelli Presidente e Fondatore (vero deus ex machina) del Tam Tam Basketaball ad annunciare l’ingaggio del coach montese “Sarà  Valentino Parascandola il nuovo coach degli Under 17 e 19, un super gruppo di ragazzi che si allenano insieme e che disputeranno i 2 campionati“.

E lo stesso Antonelli (ex giocatore di Bologna e Napoli fra gli altri) non nasconde tutto il suo entusiasmo per il nuovo coach “Quando ci siamo incontrati mi ha detto subito che già l’anno scorso voleva venire ad allenare i nostri ragazzi di Tam Tam, questo suo desiderio lo mostrava in ogni gesto e parola nel presentarsi. Tanta la luce nei suoi occhi quando mi chiedeva notizie sui ragazzi, sugli orari, insomma non vede l’ora di iniziare questa avventura con noi“.

Poi la chiosa che rappresenta un vero e proprio attestato di stima nei confronti di coach Parascandola “Non era facile sostituire coach Petillo, la scelta è stata complessa, ci abbiamo messo tanto tempo perché dovevamo trovare un coach disponile a rimboccarsi le maniche, preparato tecnicamente e umanamente e pronto a calarsi nella nostra unica e particolare realtà sportiva, differente da qualsiasi altra”.

E anche coach Valentino Parascandola non nasconde tutta la sua voglia di ripartire attraverso questa nuova avvincente avventura “Sono contento di questa scelta, molto! Ho avuto già modo di fare alcuni allenamenti con i ragazzi e di confrontarmi con Massimo Antonelli sulla ripresa che sarà il 28 agosto. Voglio ringraziare Massimo per la fiducia che ha riposto in me per sostituire Petillo“.

L’allenatore montese ha una lunga esperienza di panchine, girando soprattutto nell’area Flegrea. Ha allenato sia squadre giovanili che senior, un giusto mix di esperienze per questi nuovi ragazzi. Queste le società con le quali ha collaborato: Hurricanes Aversa, Virtus Monte di Procida, CB Pianura, Vivi Basket Napoli, Megaride Napoli, Pick & Roll Pozzuoli, Flavio Pozzuoli, CB Giugliano.

Per chi, invece, non conoscesse il progetto TAM TAM Basketaball vi rimandiamo al sito ufficiale: scoprirete una bellissima storia di attivismo, inclusione e cooperazione.

Notizia interessante

CASA NANNI. IL PRIMO RISTORANTE GESTITO DA UNA SUORA IN VIA MILISCOLA BACOLI.VIDEO

SIAMO STATI A BACOLI CON KRISTINA STELLA  A CASA NANNI. IL PRIMO RISTORANTE GESTITO DA …