Home » Cronaca » Monte di Procida, la struttura del Centro Coni è stata ufficialmente sequestrata e sarà abbattuta

Monte di Procida, la struttura del Centro Coni è stata ufficialmente sequestrata e sarà abbattuta

Oggi 5 luglio 2023, il Centro Coni, gestito dal rappresentante della delegazione Coni Monte di Procida che ospita anche il Circolo Nautico, è stato ufficialmente sequestrato e sarà abbattuto. La Guardia Costiera, insieme ai Carabinieri e alla Polizia Municipale, ha eseguito questa mattina l’operazione di sequestro presso la struttura ad Acquamorta.

In conformità con le disposizioni legali in vigore, la demolizione della struttura avverrà entro i prossimi 30 giorni, a partire da oggi.

Anche se i soci del circolo fossero consapevoli che questo giorno sarebbe arrivato, la notizia ha comunque scosso profondamente tutti. Le emozioni si mescolano con la determinazione mentre i soci si riorganizzano per garantire che le attività continuino e i bambini possano ancora godere del mare.

Nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso, i soci stanno lavorando per tracciare una nuova rotta. La chiusura del circolo segna la fine di un capitolo importante, ma la passione e l’impegno continueranno a guidare il loro cammino.

Notizia interessante

Bradisismo ai Campi Flegrei: ecco i contributi per le famiglie sgomberate

A meno di un mese dal terremoto di magnitudo 4.4 che ha colpito i Campi …