Home » Opinioni » Torregaveta. Firme per la sicurezza. Nello Savoia di Fratelli d’Italia. Video

Torregaveta. Firme per la sicurezza. Nello Savoia di Fratelli d’Italia. Video

STOP AI FURTI. Torregaveta. Firme per la sicurezza. Nello Savoia di Fratelli d’Italia. Video

Si è conclusa oggi la raccolta firme per le piazze della città, per dare voce alla nostra petizione sulla sicurezza.
Sono più di 500 le firme raccolte per le strade e per chi non fosse riuscito a raggiungerci, potrà farlo ancora per qualche giorno nella nostra sede.
Invieremo la nostra petizione agli organi sovracomunali e compulseremo affinché si mettano in moto tutte le possibili strategie per arginare il problema furti e criminalità a Bacoli.
Ringrazio tutti i cittadini che sono passati da noi, quelli che passeranno, i consiglieri di Fratelli d’Italia Mario Di Bonito e Amerigo Russo, e soprattutto permettermi un ringraziamento particolare al mio gruppo operativo di Fratelli d’Italia – Bacoli, un gruppo di ragazzi e ragazze, uomini e donne, instancabili, un gruppo che cresce di continuo, che aggrega sempre nuova linfa. Persone diverse, unite da un obiettivo comune: il bene della comunità.
Noi saremo sempre al vostro fianco.
Di noi vi potrete sempre fidare perché ognuno di noi ha la propria vita, la propria dimensione e non cerca nella politica “la sistemazione”.
Noi facciamo La Politica quella buona, fatta di passione e volontà, perché ci crediamo, perché sappiamo che insieme possiamo fare, possiamo cambiare, possiamo aiutare.
Avanti ragazzi.
Avanti a testa alta.
Grazie 🙏
NELLO SAVOIA

Notizia interessante

INTERVISTA A NELLO SAVOIA DI FRATELLI DI ITALIA. CON ERMANNO VIDEO

VILLA EDELWEISS. INTERVISTA A NELLO SAVOIA DI FRATELLI DI ITALIA. CON ERMANNO VIDEO.