Home » Personaggi » MARIA CHIOCCA DEL CALIFORNIA CLUB PARTE PER IL PORTOGALLO. VIDEO

MARIA CHIOCCA DEL CALIFORNIA CLUB PARTE PER IL PORTOGALLO. VIDEO

Maria Chiocca, giovane ginnasta di Monte di Procida, si appresta a partecipare al campionato Open di ginnastica artistica in Portogallo, dove rappresenterà l’Italia

Maria è conosciuta a Monte di Procida come la “Peperina”, per la sua energia e la sua passione per la ginnastica artistica. Ha iniziato a gareggiare quando aveva solo otto anni e da allora non si è mai fermata. Oggi ha 17 anni ed è pronta a partecipare al suo primo campionato Open come individualista.

Il raduno pre partenza si terrà a Colleferro, dove la giovane ginnasta montese e gli altri atleti italiani si ritroveranno per prepararsi al meglio per la competizione.

Lei si dice molto emozionata di rappresentare l’Italia in questa competizione. Essere un’individualista comporta una grande responsabilità, ma anche una grande soddisfazione e si impegnerà al massimo per portare avanti la bandiera italiana e far sentire la sua comunità di Monte di Procida ancora più orgogliosa.

La piccola campionessa non si pone obiettivi riguardo alla classifica, ma vuole semplicemente dare il massimo e sentirsi soddisfatta di sé stessa. Per lei, la partecipazione a questa competizione rappresenta un’occasione per dimostrare il suo impegno e la sua dedizione per la ginnastica artistica.

Dunque, la nostra Maria è bella carica e pronta ad affrontare questa nuova sfida con impegno e determinazione. Noi montesi siamo fieri di lei e le auguriamo il meglio per questa avventura.

Siamo certi che darà il massimo e rappresenterà al meglio l’Italia in questa competizione internazionale.

Forza Maria!

MONTE DI PROCIDA. MARIA CHIOCCA DEL CALIFORNIA CLUB PARTE PER IL PORTOGALLO DOVE GAREGGERA’ PER L’ITALIA.

LE INTERVISTE DI FRANCO SCOTTO E PACOSMART

Notizia interessante

Ore 12:16, tripla scossa di terremoto con epicentro al largo di Baia

Tre scosse di terremoto a distanza di circa un minuto, l’una dall’altra, sono state registrate …