Home » Cronaca » Lorenzo Capuano nuovo segretario comunale.

Lorenzo Capuano nuovo segretario comunale.

Comune di Monte di Procida. Il sindaco Peppe Pugliese scrive:

Ci lasciamo alle spalle le insinuazioni e maldicenze degli ultimi giorni lavorando a testa alta.Ieri mattina in sala consiliare i dipendenti e i collaboratori del Comune hanno assistito ad un momento che resterà sicuramente impresso negli occhi e nei cuori di chi era presente.
Nella sala consiliare comunale, insieme ai dipendenti comunali ho dato il benvenuto al nuovo segretario comunale Lorenzo Capuano, che da ieri, 7 dicembre, ha preso ufficialmente servizio in Municipio, subentrando al posto della dottoressa Laura Simioli. È veramente raro, quanto emozionante assistere al cambio della figura del segretario comunale con un passaggio di consegne in persona, con leale collaborazione e un effettivo passaggio di testimone tra le parti coinvolte.
Rinnovando i ringraziamenti per la professionalità e la lealtà mostrata in questi anni, ho salutato la Dott.ssa Simioli la quale occuperà sempre un posto speciale nel cuore di tutti coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di lavorare con lei.
Lorenzo Capuano è invece un professionista già noto al nostro Comune, con lui ho mosso i miei primi passi da consigliere comunale agli inizi degli anni 2000. Il Dott. Capuano, infatti, è stato segretario generale dal 2001 al 2006 nell’Amministrazione guidata dal sindaco Pippo Coppola.
Il suo ritorno a Monte di Procida, dopo aver arricchito la sua carriera lavorando in comuni grandi e prestigiosi, ci onora e ci gratifica. C’è forte sintonia e intesa sulla visione futura di Monte di Procida.
Auguro tanti successi professionali alla Dott.ssa Simioli, certo delle sue capacità e competenze, al Dott. Capuano auguro un proficuo e inteso lavoro a beneficio della nostra comunità.

Notizia interessante

Bacoli. Il sindaco Josi della Ragione assolto dalla accusa di diffamazione.

  Bacoli. Il sindaco Josi Della Ragione assolto dalla accusa di diffamazione. Ecco le sue …