Home » Calcio » Notizie dalla Asd Montecalcio Club

Notizie dalla Asd Montecalcio Club

I GIOVANI ANTHONY SCHIANO ED EMANUELE GIACCIO SI SONO AGGREGATI ALLA PRIMA SQUADRA

L’Asd Montecalcio Club comunica che si sono aggregati alla prima squadra Anthony Schiano, classe 2006, ed Emanuele Giaccio, classe 2007.
Due giovanissime leve che inizieranno a respirare l’area del campionato di Eccellenza formandosi sempre di più.
Soddisfatto il Presidente Ciro Capuano dichiara: “Siamo felici di aprire le porte della prima squadra ai ragazzi del nostro settore giovanile. I nostri ragazzi hanno la massima precedenza di allenarsi in prima squadra. Teniamo molto ai nostri ragazzi e alla nostra cantera che culliamo, se così possiamo dire, fin dai primi passi calcistici. I nostri ragazzi sono seguiti e formati affinché possano arrivare preparati alla prima squadra. Questa è la grande opportunità che offriamo a loro grazie alla nostra scuola calcio, caratterizzata da professionisti del settore”.IL GIOVANE SALVATORE COPPOLA DALL’AMERICA PER ALLENARSI CON LA MONTECALCIO

Salvatore Coppola è un giovane ragazzo italoamericano che in questi giorni sta vivendo l’emozionante esperienza di respirare il profumo del calcio italiano.
Salvatore Coppola come Giovanni D’Agostino, ha trasformato la sua vacanza in Italia come un’occasione per vivere un piccolo grande sogno.
Il Presidente Ciro Capuano sul punto afferma: “Il nostro obiettivo è quello di avviare una collaborazione con i giovani atleti italoamericani che vogliono provare l’ebbrezza del nostro calcio. L’appoggio nella La Montecalcio vuole essere per questi ragazzi un vero e proprio trampolino di lancio per correre verso il professionismo, come è successo a Giovanni D’Agostino. Vogliamo creare una cantera ad hoc da proporre alle principali società di calcio italiano di rilievo nazionale”.

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …