Home » Elezioni Comunali 2020 » Onda Civica » FRANCO IANNUZZI. MONTE DI PROCIDA CAMPO SPORTIVO DEGRADATO

FRANCO IANNUZZI. MONTE DI PROCIDA CAMPO SPORTIVO DEGRADATO

MONTE DI PROCIDA. LA NOTA DI FRANCESCO PAOLO IANNUZZI  SUL CAMPO SPORTIVO VEZZUTO MARASCO DI VIA TORRIONE-
Stamane approfittando della bella gironata di sole ho assistito alla partita di calcio del mio nipotino allo #stadioVezzutoMarasco di via Torrione.
I ragazzini del 2014 si sono contraddistinti e si sono fatti apprezzare per il loro temperamento e la buona tecnica guidati da mister esperto!!
Allo stesso tempo quanta amarezza per la struttura in cui si trovano a giocare!
Ho ritrovato lo stadio abbandonato, eppure negli anni passati il nostro stadio era un gioiello, un importante riferimento per tante squadre provenienti da tutta la Campania e da Sindaco l’ho lasciato in ottima forma!
Oggi è degradato in ogni sua parte, il manto erboso non curato, gli spalti inutilizzati da anni a seguito di un temporale e le mura ammalorate .
Questa amministrazione non ha investito un becco di un quattrino per poter tenere in vita questa struttura che piano piano è peggiora sempre più .
Sono convinto che #MontediProcida non meriti questo degrado e soprattutto è una mancanza di rispetto verso i nostri piccoli montesi e i loro genitori che tanto si prodigano per seguirli negli importanti anni della loro crescita .
La situazione è ogni giorno peggiore di quella che appare!
Tutto ciò sarà segnalato al Sindaco ed ai suoi Assessori e richiedere un intervento urgente per eliminare quanto rappresentato !
FRANCESCO PAOLO IANNUZZI

Notizia interessante

Floriana Schiano Moriello:Ecco un resoconto del Consiglio comunale di Monte di Procida.

Floriana Schiano Moriello:Ecco un resoconto del consiglio in cui ci stava tra i punti all’ordine …