Home » Cronaca » Domani 26 marzo, il webinar on line “Ripartiamo dalle donne: il coraggio al femminile ai tempi del Covid-19”

Domani 26 marzo, il webinar on line “Ripartiamo dalle donne: il coraggio al femminile ai tempi del Covid-19”

 

Domani venerdì 26 marzo alle ore 18.30 in diretta sulla pagina Facebook “Comune di Monte di Procida” si svolgerà un webinar intitolato “Ripartiamo dalle donne: il coraggio al femminile ai tempi del Covid-19”.

Nel corso dell’incontro saranno condivise esperienze di giovani imprenditrici locali che nonostante la crisi Covid, hanno creduto nel proprio sogno e che affrontando tante difficoltà, portano avanti il proprio progetto imprenditoriale, dimostrando il grande valore della resilienza delle donne montesi, che delle difficoltà hanno sempre fatto virtù per andare avanti e per ripartire.

Spazio alle nuove opportunità normative e lavorative che nei prossimi mesi ci saranno a livello europeo, nazionale e regionale.

Il webinar si aprirà con i saluti istituzionali del Sindaco Dott. Giuseppe Pugliese e della Consigliera, con delega alle Pari Opportunità, Dott.ssa Ivana Barone.

Interverranno:

–              Dott.ssa Loredana Raia Vice Presidente regionale della Campania

–              Avv. Alessandra Necci, Presidente Pari Opportunità Microcredito, Professore alla Luiss Guido Carli

–              Dott.ssa Mariangela Scotti, Imprenditrice

–              Dott.ssa Teresa Russo, Imprenditrice.

La moderazione della serata sarà svolta dal Vicesindaco Dott.ssa Teresa Coppola, che curerà anche le conclusioni dell’evento.

 

COMUNICATO STAMPA

 

Notizia interessante

Terremoto a Lucrino, sisma notturno di 3.4 sveglia i residenti

Terremoto ai Campi Flegrei: Scossa di Magnitudo 3.4 Sveglia i Residenti La Notte di Paura …