Home » Cronaca » Commemorazione dei caduti di tutte le guerre, il Sindaco Pugliese: “Un gesto dovuto nei confronti di chi si è sacrificato per noi”

Commemorazione dei caduti di tutte le guerre, il Sindaco Pugliese: “Un gesto dovuto nei confronti di chi si è sacrificato per noi”

Questa mattina a Monte di Procida, nel pieno rispetto di tutte le normative anti covid, si è svolta la commemorazione dei caduti di tutte le guerre: alla fine della celebrazione è stata deposta una corona presso il Monumento ai Caduti di Corso Garibaldi.

“Come vi avevo anticipato oggi, dopo la SS Messa, nel pieno rispetto di tutte le normative anti-covid, abbiamo deposto una corona in memoria dei caduti di tutte le guerre presso il monumento sito in Corso Garibaldi – Sul punto il Sindaco Peppe Pugliese- Cambiano le nostre abitudini, ma non certo le nostre tradizioni. Un gesto dovuto nei confronti di chi si è sacrificato per il nostro Paese.  A loro, va il nostro pensiero e tutta la nostra gratitudine. Per non dimenticare mai”.

 

Notizia interessante

Un piccolo gesto che parla di grandi valori: l’Amministrazione comunale dona una nuova bandiera arcobaleno a Gino Donnarumma

Qualche mese fa, un atto di vandalismo ha offeso non solo il nostro concittadino Gino …